Vertice Fed sempre più vicino ed il cambio Nzd/Usd sale

NZDUSDIl Dollaro neozelandese accorcia le distanze contro il biglietto verde americano oggi dove tutti gli occhi sono puntati sul vertice in programma questo pomeriggio con le aspettative che la Federal Reserve riduca di oltre dieci milioni di dollari il programma degli acquisti, mentre la Reserve Bank of New Zealand domani annuncerà una probabile revisione dei tassi di interesse.

La coppia Nzd/Usd è arrivata alla quota massima di 0,8299 per poi riscendere a 0,8273 con un’ incremento sul dollaro Americano di 0,19% portando un supporto a 0,8218 ed una resistenza a 0,8312, il massimo toccato in chiusura della trascorsa settimana.

Dopo la notizia da parte della Banca Centrale Turca inerente l’aspro aumento dei tassi di interesse il dollaro Neozelandese aveva mostrato una repentina salita.

Nel frattempo la moneta del nuovo continente si mostra in aumento anche sullo Yen portando il cambio Nzd/Jpy a quota 85,36 con un’ aumento dello 0,45% al contrario delle aspettative di questo inizio settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *