Opzioni Binarie: gli acquisti della Royal Dutch Shell

Royal Dutch Shell

Royal Dutch Shell L’Indice della Royal Dutch Shell si gioca sulle piattaforme di opzioni binarie ad un prezzo obiettivo di 2173.000 punti. Intorno alle 14, il valore della società si attesta con un rialzo dell 0,55%, Punti USD 70.73. A muovere i numeri del colosso petrolifero l’annuncio dell’accordo stipulato per l’acquisto di azioni ordinaria per il periodo gennaio marzo 2014, esattamente dal 2 gennaio 2014 fino al 13 marzo 2014, l’analisi di questo periodo complessivo inclouderà anche i dati del quarto trimestre 2013.

Un comunicato della Royal Dutch Shell spiega che al centro del programma di acquisto c’è lo scopo di compensare la diluizione creata dalla emissione di azioni per il programma di scri dividende della società. In questo momento, per la Società l’ìacquisto di Azioni ordinarie di tipo A nell’abito del programma di acquisizione finanziaria non conviene a causa di dividendi troppo alti per i regolamenti fiscali olandesi. Eventuali acquisti saranno effettuati entro certi parametri pre impostati e in conformità con l’autorità generale della Società.

A muovere positivamente l’indice l’annuncio di giovedì,  di aver rinnovato l’opzione di acquisto di diversi impianti di estrazione e raffineria di etilene nella Pennsylvania occidentale, parte dei terrendi sono di proprietà della Horsehead Hoding Corp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *