Manpower assume 50 magazzinieri a Fiano Romano

Se state cercando un nuovo posto di lavoro nella mansione di magazziniere, l’Agenzia per il lavoro Manpower ha una occasione che vi consigliamo di valutare, poiché potrebbe essere la vostra prossima opportunità professionale.

Di fatti, la nota agenzia per il lavoro ha aperto le selezioni per 50 magazzinieri che possano essere assunti all’interno di un nuovo magazzino sito a Fiano Romano, con iniziali contratti di somministrazione: un’offerta di lavoro dal numero sicuramente interessante, e che si presume possa presto ricevere un altrettanto elevato numero di candidature.

La ricerca di Manpower viene effettuata per conto di un’importante azienda, che necessità del pronto inserimento di 50 operatori da assumere in un nuovo magazzino a Fiano Romano. Gli operatori che saranno così selezionati da Manpower lavoreranno su turno notturno in operazione di carico e di scarico, e di sistemazione dei pacchi per la successiva consegna ai vettori.

Per quanto concerne i requisiti utili per una coerente candidatura, l’agenzia per il lavoro Manpower ci ricorda che valuterà le candidature di persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • patente ed auto / moto munito;
  • diploma di scuola superiore (preferibile);
  • gradita esperienza di magazzino;
  • disponibilità immediata;
  • capacità uso del pc;
  • lavoro in squadra, flessibilità nella gestione degli orari.

L’agenzia per il lavoro ci evidenzia ancora che i candidati selezionati verranno assunti con contratto di somministrazione a tempo determinato ed impegno esclusivamente in orario notturno con turni da lunedì a domenica (con due giorni di riposo).

Se a questo punto siete interessati a tale opportunità di lavoro e volete inviare il vostro curriculum vitae, vi ricordiamo che potete farlo inviando la vostra candidatura direttamente tramite il sito di Manpower, raggiungibile all’indirizzo manpower.it, all’interno del quale troverete questa e altre opportunità di lavoro per la vostra zona territoriale di maggiore interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *