Euro in lieve calo sul dollaro americano

sterlinaDurante la sessione Asiatica di questa notte l’Euro è sceso contro il dollaro Americano complici le news di ieri che hanno visto il bilancio del governo Francese in calo ed una carrellata di buone notizie sulla stabilità per il biglietto verde.

La coppia Eur/Usd si attesta, al momento della scrittura, a quota 1,3796 con una percentuale stabile che si aggira sui 0,00%, un punto fermo per la giornata odierna in attesa delle news pomeridiane da parte degli Stati Uniti, con un supporto a 1,3673 ed una resistenza che si sposta a 1,3812 ossia la più alta da Martedì appena passato.

Nel frattempo ieri le news per il dollaro Americano, nonostante le previsioni confermate su vendite commerciali e stima delle scorte di petrolio, i report hanno mostrato anche un calo sulle scorte di Gasolio settimanali.

Nel frattempo l’Euro sale sulla Sterlina Inglese dello 0,06% con la coppia Eur/Gbp che si attesta a quota 0,8242 nonostante la buona notizie di ieri per la Sterlina inerente il report mensile sulla produzione manifatturiera in salita rispetto alle aspettative che la vedevano allo 0,3% del 1,0%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *