Dollaro Americano ben saldo contro lo Yen

dollaro-yenQuesta mattina il dollaro Americano è decisamente ben stabile sulla sua posizione positiva contro la moneta Giapponese, complici anche gli scambi cauti da parte degli investitori in attesa di sviluppi sulla crisi in Crimea.

La coppia Usd/Yen si attesta, al momento della scrittura a quota 102,29 con una percentuale positiva pari a 0,05%, dopo essere sceso al minimo giornaliero a 102,10, portando così un supporto a 102,00 ed una successiva resistenza a 102,63.

I report sulla conference board hanno acclarato che l’indice della fiducia dei consumatori è salito a 82,30 nel mese di Marzo contro il 78,3 del mese scorso, facendo così registrare il massimo dal Gennaio del 2008.

Nel frattempo le notizie relative al campo edile non sono un granchè buone poiché vi è stato un calo nelle vendite di case nuove del 3,3%, contro una previsione, sempre in calo del 4,9%.

la moneta Americana sale però sull’Euro portando la coppia Eur/Usd a 138,02 con una percentuale negativa per la moneta Europea del 0,28%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *