Trading, opzioni binarie e Bitcoin: il valore odierno dello scambio

bitcoin
bitcoin

bitcoin

Tra le valute scambiate nelle piattaforme opzioni binarie, si trova il Bitcoin la cosiddetta moneta elettronica definita anche open sources money visto che lo scambio avviene tramite programma P2P, una sorta di Emule dove invece di video e canzoni si trasmettono valute virtuali da usare per acquistare beni e servizi tramite web.

Lo scambio con l’euro, ad esempio, oggi ha registrato un indice negativo, -0,44% e nelle piattaforme viene giocato ad un prezzo obiettivo di 667,32 euro, la moneta che non ha controllo da parte di banche centrali, governo forse non viene ancora pienamente compresa nei paesi del mercato comunitario, i dati però non sono negativi e per il mese di gennaio troviamo un picco di scambio positivo con una variazione percentuale di 9,74%. Anche l’indice odierno dello scambio con il dollaro americano si attesta negativamente con una percentuale in ribasso del 3,22%, nei giorni scorsi il risultato era positivo con un massimo nei primi giorni dell’anno del 9%.

Per comprendere questa moneta si può pensare all’esempio del gettone della giostra e specificatamente nel mondo virtuale ai crediti che si utilizzano nei social network per acquistare giochi, servizi, regali da inviare e altro. La bitcoin è diventata la moneta del mondo web ed essendo questo diventato il centro di commercio reale la bitcoin viene utilizzata anche come valuta di acquisto per oggetti e servizi e-commerce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *