Titolo axa: L’investimenti holding sotto gli occhi dei trader

Palazzo mezzanotte

Palazzo mezzanotteIl titolo AXA oggi si gioca sulle maggiori piattaforme di di Forex e opzioni binarie, ad attirare l’attenzione degli investitori e dei traders i recenti sviluppi azionari della società assicurativa.

All’inizio di dicembre Axa è entrata nel capitale del gruppo assicurativo NET Insurance, società specializzata nell’offerta di assicurazioni per la vita e danni, vanta un indice premi da 78 milioni di euro. La società francese punta all’entrata ijn borsa prevista proprio per questi giorni. AXA e NEt Insurance studieranno un piano di sviluppo per il settore di Bancassicurazione che coinvolgerà anche gli alri soci di NEt Insurance quali Swiss Re, Ubi Banca, Veneto Banca, Unicredit, Methorios Capital; Noman Event aveva offert un suo ingresso di investimento per un aumento di capitale tra i dodici e i tredici milioni di euro.

Il secondo accordo in analisi relativo ad AXA nelle piattaforme di opzioni binarie riguarda l’Enel che cederà parte degli asset non strategici al fondo strutturale F2i AXA. L’operazione porterà all’Enel settore gas civile e industriale 200 milioni di euro che saranno destinati alla riduzione del debito di 40 miliardi di euro. Il fondo F2i Reti Italia comporta un controllo dell’85% capitale Enel Italia gestito insieme al gruppo finanziario di Axa Holding. Il consolidamento della Newco , F2i Reti Italia 2 dovrebbe avvenire a fine dicembre, periodo in cui è previsto il passaggio societario delle azioni Enel per la nuova società di distribuzione gas che si è creata a metà novembre con un capitale sociale di 10.000 euro, Axa Infrastructure Holding ha partecipato con una quota di 4.500 euro.

Il valore di mercato AXA viene giocato principalmente nelle  opzioni binarie alto/basso non risultano invece disponibili possibilità di operazioni sui sottostanti (sopra/sotto). Insieme all’indice di assicurazione nel mercato odierno troviamo le opzioni binarie per Barclay, Baiershorf, BP e BMW, tutte realtà in rialzo per strategie azionistiche e commerciali annunciate nei giorni scorsi. Ricordiamo, che per seguire l’evoluzione degli indici, le principali piattaforme di opzioni binarie mettono a disposizione tutorial e schemi di analisi che accompagnano le operazioni di trading e puntata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *