Strategie per il trading con le opzioni binarie

strategia

strategiaQuali sono le migliori tecniche per fare trading online con le opzioni binarie? Questo fantastico strumento, ideato da un professore dell’università americana della Pennsylvania, propone un metodo veloce, semplice, diretto e fruibile a tutti per investire nel mercato sui vari asset scelti dal trader, a seconda della sua preferenza e conoscenza.

Dagli studi compiuti dal professore sono nate le opzioni binarie, che ci consentono di ottenere ottimi profitti, ma non senza prima aver approfondito la materia e capito il meccanismo delle strategie da mettere a punto. Le strategie sono fondamentali per svolgere un buon lavoro e per non rischiare di subire la perdita del proprio capitale.

Le strategie per il trading binario

Strategie opzioni binarie: media mobile a 50 periodi
Mettere a punto una strategia con la media mobile semplice, un indicatore utilizzato nel trading online che può essere adattato al trading in opzioni binarie, consente di ottenere profitti anche molto elevati.

Strategie opzioni binarie: bande di bollinger + RSI
Questa semplice strategia di trading ci consente di utilizzare due indicatori, e si basa sulle fasi estreme del mercato.

Strategie opzioni binarie: supporti e resistenze
La base del trading online sono supporti e resistenze grazie ai quali possiamo stabilire i livelli in cui il prezzo potrà reagire in due modi. Spetta al trader seguire la tendenza che si viene a creare per ottenere profitti elevati.

Strategie opzioni binarie: ‘long candle’
Long candle – ‘candele giapponesi’ – sono un ottimo strumento per il trader, perché rappresentano un valido segnale per guadagnare con le opzioni binarie.

Strategie opzioni binarie 60 secondi
La strategia 60 secondi offre molte occasioni di trading con profitto per chi effettua un investimento in questo tipo di opzioni binarie. La tecnica dello scalping si addice però a chi ha maggiore esperienza nel trading con opzioni binarie.

Strategie opzioni binarie ‘one touch’
Con le opzioni ‘one touch’ è possibile guadagnare anche fino al 550% in una sola settimana, premesso che vi sia un trading consapevole per seguire il trend e agire di conseguenza.

Strategie opzioni binarie: i dati macro economici
I dati macro economici sono molto importanti al fine di capire l’andamento dei prezzi di un asset. Alcuni dati possono essere fondamentali per l’investimento in opzioni binarie. Tutto ciò che
accade attorno a noi acquista una importanza di assoluto rilievo, ed è finalizzato ad un trading di profitto.

Strategie opzioni binarie: trend line di DeMark
Questo indicatore di trading ci permette di tracciare le trend line in modo corretto, sfruttando i punti di rottura mediante l’investimento in opzioni binarie.

Strategie opzioni binarie: i pivot point
Cosa sono i pivot point? I pivot point sono i punti in cui il prezzo potrebbe salire, rimbalzando. Il calcolo di questi punti permette di trovare aree dove l’investimento può produrre dei risultati di profitto.

Strategie opzioni binarie: ‘Double Up’
La strategia Double Up è disponibile sulla maggior parte di piattaforme di trading binario. Questa strategia consente di raddoppiare l’investimento iniziale prima della scadenza.

Per un approfondimento delle strategie esaminate, vi invitiamo a consultare il sito web: http://www.strategia-opzioni.it/ .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *