Rating Hold di Deutsche Bank incidenza positiva Westpac Banking?

Rating Hold di Deutsche Bank incidenza positiva Westpac Banking?

Rating Hold di Deutsche Bank incidenza positiva Westpac Banking?

Il rating hold confermato dalla Deutsche Bank ha consolidato la salita del valore azionario della Westpac Banking il cui indice è quotato nella lista NYCA e come titolo newyorkese e australiano. Il prezzo obiettivo di scambio al momento è confermato sul valore di 33,65 dollari.

Il titolo WBK si presenta in salita e positivo all’interno delle borse NYSE Arca e New York, nella prima quotazione presenta una variazione in salita dello 0,56% confermata con un punto in meno nella piazza affari di New York.

La posizione azionaria di Deutesche Bank non ha investito solo WBC ma anche altre società, infatti, ha ribadito il buy rating sulle azioni di Randgold Resources Ltd e Barclays,mentre è confermata l’azione sell per il gruppo CGI con un prezzo di quota di 24 dollari.

Deutsche Bank si presenta in rosso dalla seconda metà di gennaio, la perdita di 1,15 miliardi nell’ultimo trimestre incide sulla stabilità del gruppo che sta affrontando un’operazione di ristrutturazione interna e i guai legali con l’autorità tedesca e la Fed per via di movimenti di speculazione nel settore dei cambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *