Mondojuve cerca Babbo Natale

Volete trasformarvi in Babbo Natale per qualche giorno, e ottenere un buon compenso pari a 1.800 euro netti per 10 giornate lavorative? Allora segnatevi la data del 30 novembre 2017, visto e considerato che c’è tempo fino a questo giorno per poter candidare candidarsi per diventare il Babbo Natale dello Shopping Center Mondojuve di Nichelino / Vinovo.

Come abbiamo avuto modo di anticipare, l’impegno previsto per questo particolare tipo di lavoro è di 10 giorni lavorativi (il 7, 8, 9, 10, 15, 16, 17, 22, 23, 24 dicembre 2017) e il compenso offerto è di 1.800 Euro netti.

Per quanto concerne i requisiti, è naturalmente necessario avere il giusto fisico per poter “vestire” i panni di Babbo Natale, e importanti attitudini caratteriali che vi permetteranno di interpretare al meglio il personaggio. Sono inoltre richieste anche ottime doti di comunicazione e di empatia, al fine di poter interagire con gli avventori, che saranno soprattutto bambini.

Tra gli altri requisiti, vi rammentiamo che sarà necessaria avere una certa propensione alle relazioni sociali, la conoscenza e la capacità di poter raccontare le favole, il buon umore e la capacità di potersi rapportare con affetto e positività con i bambini e con le loro famiglie all’interno del villaggio natalizio, che ospiterà anche il trono e la slitta di Babbo Natale.

Se la descrizione di cui sopra è di vostro interesse, vi ricordiamo infine che le candidature sono aperte fino a 30 novembre 2017 e che il lavoro sarà affidato in seguito alla partecipazione di un casting “pubblico” nel quale viene previsto anche in momento di animazione, presso lo Shopping Center Mondojuve che si terrà nel corso della giornata di domenica 3 dicembre 2017, a partire dalle ore 15.

Se volete saperne di più, non vi resta che inviare una mail all’indirizzo babbonatale.mondojuve@kimbe.it o chiamare il numero 340 455 8599.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *