Euro ancora forte contro il Dollaro Americano

euro-dollaroDurante questo pomeriggio il Dollaro Americano, sale e scende sui principali cambi di valuta, dopo l’emissione positiva inerente i report sulla produzione in aumento rispetto alle alle aspettative dello scorso mese.

La coppia Eur/Usd si attesta, al momento della scrittura, a quota 1,3927 con una percentuale positiva per la moneta Europea pari al 0,10%, toccando dal momento dell’apertura un minimo a 1,3880 fino ad arrivare ad un massimo pari a 1,3948.

Come dicevamo ad inizio articolo la produzione Industriale Americana, ha fatto registrare un’ aumento maggiore rispetto alle aspettative dello scorso mese, inoltre l’indice manifatturiero Empire State è salita, anche se al ribasso rispetto le aspettative che lo vedevano a 6, a quota 5,6 contro un precedente nel mese di Febbraio di 4,5.

Nel frattempo resta alta la tensione in Russia per la crisi in Crimea, e gli occhi sono tutti puntati sull’esito del referendum per l’annessione della regione Ucraina, sulla quale Washington ha già dichiarato di imporre forti sanzioni a Mosca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *