eToro: recensione completa

etoro

eToro è una piattaforma di trading molto diffusa perché è semplice, affidabile ma sopratutto sicura ed è questo il trinomio che riesce a portare a risultati positivi.

Al giorno d’oggi niente viene regalato quindi per questo la ricerca deve essere oculata nello scegliere degli strumenti per fare soldi con il trading e questa piattaforma eToro è uno di questi. Presenta anche il marchio della Consob che è simbolo di sicurezza e affidabilità qui in Italia.

Molte volte viene scambiata per una piattaforma per principianti, ma in realtà non è così .L’importanza di questa piattaforma deriva dal fatto che riesce a copiare grazie al social trading ossia all’interno c’è un social su cui pubblicare le proprie operazioni l’esito, o si copiare i risultati.

Per ulteriori approfondimenti ti segnaliamo la fonte che abbiamo utilizzato per redigere questa guida sul broker etoro : http://www.edilbroker.it/guadagnare-con-etoro/

Cosa si deve sapere su eToro

La piattaforma offre servizi 24h e diventa un mezzo per approfondire le proprie conoscenze ed è un modo sicuro per fare esperienza nel campo del trading online.

Basta consultare il blog online, assicurarsi che si tratta di un broker sicuro e tra i migliori e che già molte persone con lui sono riuscite a guadagnare ma soprattutto si deve cercare di approfittare di tutte le opportunità che questa piattaforma mette a disposizione ogni giorno.

Poi si cercherà di applicare le giuste strategie e aspettando un breve lasso di tempo ottenere i risultati anche se c’è garanzia assoluta sui risultati a lungo termine. eToro poi offre anche misure di protezione per gestire in modo efficace il rischio poiché non è possibile perdere più di quanto si è investito su ogni posizione o la perdita non supera mai il saldo totale.

Su questa piattaforma si crea una Community che condivide le stesse strategie di trading ed inoltre usa la funzione di Copy trader con questo sistema che è brevettato riesce a copiare in modo automatico le performance del portafoglio dei migliori trader.

E’ una piattaforma che opera nel pieno rispetto del settore, è garantita perché i fondi sono conservati presso istituti bancari di credito di alto livello, rispetta la privacy in quanti i dati personali non vengono condivisi senza l’assenso del diretto interessato e quindi si possono effettuare operazioni in tutta tranquillità sul social network di trading che è riconosciuto e ricercato nel mondo.

Si può investire in valute, azioni, materie prime e indici CFD per arrivare ad investire nei mercati finanziari in modo facile. Per iscriversi basta scegliere un nome utente fornire un indirizzo email, inserire una password. Si entrerà in MyFeed che è vuoto perché non c’è nessuna negoziazione in atto.

Sul bottone settings ossia impostazioni si inserisce la lingua desiderata. Sulla parte sinistra si può depositare moneta reale minimo 200 € o fare la prova con la moneta virtuale. Poi si sceglie il metodo di pagamento generalmente carta di credito o Paypal e presto c’è il denaro sulla propria piattaforma e dopo aver cliccato

OK si è pronti per iniziare a investire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *