Disneyland Paris cerca ballerine e ballerini

Disneyland Paris sta proponendo nuove opportunità lavorative e, a tal fine, sta reclutando diverse figure professionali che saranno impegnate in vista del prossimo festival su pirati e principesse: la società sta dunque a tal fine organizzando un casting nella città di Roma, con l’obiettivo di selezionare validi ballerini e ballerine da inserire nelle proprie strutture.

Complessivamente – si legge nell’annuncio – il casting risulta essere finalizzato al reclutamento di 39 ballerine e 39 ballerini per lo spettacolo, da selezionarsi tra i candidati di altezza compresa fra 1 metro e 60 e 1 metro e 75 (per le ballerine) e di altezza compresa fra 1 metro e 65 e 1 metro e 85 (per i ballerini).

Oltre a ciò, sono naturalmente richieste ottime nozioni delle tecniche di danza classica e jazz, energia e forte presenza scenica, maggiore età, capacità di parlare francese o inglese in modo fluente.

Il contratto di lavoro previsto riguarda un periodo di tempo che va da inizio marzo a fine maggio 2018.

Insomma, se a questo punto della lettura ritenete di essere in possesso dei requisiti richiesti, e se vi va di poter fare una bella esperienza lavorativa all’estero, allora potrete tentare di partecipare al casting sperando di essere selezionati da Disneyland Paris.

Ricordiamo che per partecipare è sufficiente candidarsi sul sito careers.disneylandparis.com e rendersi disponibili per la giornata di giovedì 7 dicembre 2017 alle ore 10.00 in punto presso l’Istituto I.A.L.S, in via Cesare Fracassini, 60 – 00196 a Roma.

Tutti i candidati selezionati nel corso della preselezioni di Roma saranno invitati alla una selezione finale venerdì 8 dicembre 2017 alle ore 10.00 all’istituto I.A.L.S. Nel corso della seconda giornata ci sarà un’audizione, la prova costumi e la ripetizione prima della validazione definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *