Che cosa sapere sulle opzioni binarie

opzioni binarie

opzioni binarieLe opzioni binarie sono un modo semplice per scambiare le fluttuazioni dei prezzi in diversi mercati mondiali ma per un trader è fondamentale capire i rischi e i benefici di questi strumenti, spesso fraintesi. Le opzioni binarie sono infatti diverse dalle opzioni tradizionali, in termini di pagamenti, tasse e rischi, processo di investimento, solo per citarne alcuni. Le opzioni binarie possono rappresentare un’alternativa, e sono considerati come uno strumento finanziario del mercato di massa in quanto si basa su un approccio di trading  molto flessibile senza la complessità delle opzioni tradizionali.

Se siete alla ricerca di una speculazione di breve termine o di una copertura per il vostro portafoglio , le opzione binare possono aiutarvi ad ottenere un alto payout entro brevi periodi di trading. Questo è uno dei motivi per cui stanno guadagnando popolarità a livello mondiale tra gli operatori. Una opzione binaria è un tipo di opzione in cui il profitto è “tutto o niente”. In virtù di tale caratteristica, le opzioni binarie possono essere più facili da capire rispetto agli scambi tradizionali. Nel mercato dei cambi forex sono conosciute come “Digital Options”. Un trader di opzioni binarie ha bisogno di anticipare la direzione prevista del movimento del prezzo dell’asset. A differenza delle opzioni tradizionali, non è importante conoscere la direzione del movimento del prezzo o la sua grandezza.

Decidere la propria posizione è fondamentale. Compra se ritieni che il prezzo di mercato salirà o se si verificherà un particolare evento economico e vendi se peni il contrario. Se la tua intuizione è corretta, alla data di scadenza dell’opzione, la vincita sarà data dal valore di liquidazione del contratto. Il prezzo di un contratto di opzione binaria è uguale alla probabilità di accadimento dell’evento. Le opzioni binarie sono enormemente popolari in Europa e ampiamente negoziate nelle principali borse europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *