Bonus omaggio e Broker

broker bonus

broker bonusLa questione dei bonus è rilevante quando si sceglie un broker con il quale fare attività di trading. Sono tanti i broker di qualità che offrono bonus omaggio elevati per fare trading on line, quindi evitando al trader di compromettere i propri soldi.
Il bonus non deve essere l’unico parametro in base al quale scegliere il broker. E’ importante scegliere broker affidabili, sicuri e con spread bassi.

Ci sono due tipologie di bonus differenti: il primo, quello più raro e gettonato è il bonus gratis, che viene regalato a chi apre un account anche se non si versa denaro come deposito e se non si utilizzano soldi veri per fare trading. Un broker che offre un bonus di benvenuto a queste condizioni è Plus500, che regala 25 euro a chi apre un account, anche senza depositare soldi.

Le caratteristiche di questo bonus sono tali per cui ogni trader ci vede il vantaggio di operare a rischio zero. Si tratta pur sempre di una somma minima, insufficiente a chi voglia far trading seriamente.

Bonus di Broker con deposito

Per i trader che vogliono negoziare in modo professionale esistono i bonus legati ai versamenti che possono arrivare anche a 5.000 euro e oltre. Sono bonus garantiti dal denaro versato nel proprio conto di trading. I soldi che depositiamo sul nostro account sono di proprietà del trader che può prelevarli a propria discrezione.

Un broker di qualità, che può garantire trading in modo serio e professionale, è OptionTime una delle migliori piattaforme per le opzioni binarie, che mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi, il supporto in lingua italiana, formazione gratuita ed un ebook sulle opzioni binarie.
OptionTime offre le innovative opzioni binarie a 90 secondi; alti rendimenti, opzioni Touch in Time e One touch, 3 tipologie di conto che si differenziano per i diversi servizi, un bonus fino a 2500$.

Per maggiori informazioni sul bonus di Optiontime http://www.melandroweb.it/il-bonus-di-2500e-di-optiontime/ visitate la risorsa web segnalata.
I migliori broker per trading on line sono piattaforme sicure ed affidabili, che consentono di operare su indici, forex, materie prime, azioni su tutte le principali piazze mondiali.

Alcuni broker si basano su piattaforma Metatrader mentre altri su piattaforma proprietaria.

Perché i broker regalano i bonus?

I bonus rappresentano degli incentivi che i broker rivolgono agli utenti per indurli ad iscriversi e a fare trading all’interno della piattaforma. I bonus possono essere utilizzati soltanto per fare trading, e non possono essere prelevati.

Se poi il trader decide di prelevare i profitti che ha fatto con le negoziazioni utilizzando il bonus, questo torna al broker.
Il bonus è uno strumento molto efficace perché consente al trader di fare trading senza rischiare i propri soldi. Questo espediente attira molti nuovi clienti che hanno un vantaggio dall’impiego del bonus.
Il trading on line offre tantissime opportunità che possono essere implementate ulteriormente attraverso i bonus gratis, ovvero somme di denaro che vengono immesse sul conto di trading dell’utente così da incentivarne le operazioni. Non tutti i broker, tuttavia, regalano bonus omaggio e ci sono diverse tipologie di bonus.

Il vantaggio di utilizzare i bonus, dato dalla possibilità di fare trading con un capitale iniziale incrementato, ha un peso rilevante anche sull’aspetto psicologico ed emotivo dell’attività di trading. Ricevere in omaggio il bonus significa avere avere l’opportunità di guadagnare più soldi, considerando che si investe più capitale.
I trader che hanno maggiore esperienza vedono nel bonus anche il beneficio di poter disporre di soldi regalati e non propri e questo è motivo di maggiore indipendenza da ansia e stress legato ai possibili rischi di far trading e perdere il proprio capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *