Apple indice borsa negativa: rallentamento fase rialzista

Apple indice borsa

Apple indice borsa

Apple indice borsa negativa: si parla di un rallentamento postfeste della fase rialzista del colosso di Cupertino. L’indice di Apple si gioca ad un prezzo di mercato attestato sui 553.560 punti e le notizie negative del ribasso in Borsa attirano l’attenzione dei principali trader e investitori specializzati nelle operazioni finanziarie delle grandi aziende dell’Hi Tech e dell’economia o mercato digitale come Amazon.

Dalle 17 il titolo Apple oscilla con una variazione percentuale di -1,33% un volume di 5096210 valore e un titolo di apertura di 555.68 punti.

A far perdere punti all’azienda Di Cupertino il giudizio negativo di Wells Fargo, importante realtà finanziaria degli Stati Uniti, che ha tagliato il rating sul titolo del gruppo di Cupertino a market perform da outperform. Analizzando l’andamento settimanale dell’azienda tecnologica si nota un rallentamento del valore titolo S&P 100.

Forse è l’effetto delle minori vendite post natalizie oppure il minor numero di ordini da parte dei principali operatori. Alcuni leggono questo stop di ascesa come elemento strutturale della fase rialzista dalla quale si percepisce una certa difficoltà nel raggiungere e superare il precedente valore di avvio che si attestava a 556.4 punti del prezzo di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *