Alleanza Assicurazioni cerca consulenti

Alleanza Assicurazioni, una delle compagnie assicurative più diffuse nel nostro Paese, sta cercando nuovo personale da inserire all’interno delle proprie strutture in qualità di consulenti assicurativi e previdenziali.

Stando a quanto suggerisce il sito internet di Adecco, che si sta occupando della selezione delle nuove risorse, le figure professionali da assumere si occuperanno della gestione del portafoglio nella zona di competenza e dello sviluppo di nuovi clienti.

Per quanto attiene le caratteristiche dei candidati, il profilo ideale dovrebbe aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli commerciali e vendita / promozioni di servizi. Per quanto attiene gli altri requisiti, ritenuti però indispensabili ai fini della valutazione della candidatura, spiccano il il possesso del diploma e la patente di guida. Completano poi il profilo il possesso di buone doti relazionali e comunicative, buona predisposizione all’apprendimento, intraprendenza e flessibilità.

Qualora selezionate, le risorse saranno poi inserite in un percorso di formazione finalizzato all’iscrizione nel registro c ed affiancamento on the job. Viene inoltre offerta una collaborazione diretta con l’azienda, provvigioni, possibilità di guadagni e sviluppo professionale. L’orario di lavoro è full time o part time, con luogo di lavoro a Roma (Gregorio Settimo, Casalotti, Boccea -Aurelia, Bravetta, Casal del marmo). Si richiede una disponibilità immediata.

Qualora interessati, i candidati potranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato (corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali) completo di lettera motivazionale e video di presentazione all’indirizzo roma.ostiense@adecco.it indicando il seguente oggetto: candidatura per consulente Alleanza Assicurazioni.

Se poi volete saperne di più su questa società assicurativa, non vi rimane altro da fare che dare uno sguardo al sito internet della compagnia e leggere il dettaglio dei servizi e dei prodotti offerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *